Cade dal quad a Costa Rei, grave un operaio di Muravera

E’ caduto dal quad mentre con un gruppo di amici stava trascorrendo la Pasqua in un’azienda agricola di Piscina Rei. Leonardo Cireddu, 59 anni, operaio di Muravera, è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20. Cireddu stava provando il quad sui terreni intorno all’azienda quando il mezzo si è capottato e lui è stato sbalzato violentemente a terra.

Quando sono arrivati i soccorritori del 118 era cosciente ed è stato trasportato all’ospedale di Muravera per sospetto trauma cranico. Qui però i medici si sono accorti che l’uomo aveva subito anche una lesione interna alla milza: da qui il trasferimento d’urgenza al Brotzu dopo è stato operato e successivamente ricoverato in rianimazione per il decorso post intervento chirurgico. Ieri sera sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Vito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share