Cade dal ponteggio nel turno di lavoro, operaio muore nella diga di Orroli

Un operaio siciliano di 24 anni, Fausto Ciamponi, è morto in un incidente sul lavoro questo pomeriggio a Orroli, al confine tra la provincia di Nuoro e quella di Cagliari. La dinamica non è ancora chiara, sul posto stanno operando i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Il giovane, che lavorava per l’impresa edile Cons.Rock di Domusnovas, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri era  impegnato in un intervento su un costone roccioso vicino alla diga del Flumendosa. Doveva installare una rete di protezione.  L’incidente è avvenuto intorno alle 15,40. L’operaio avrebbe  improvvisamente perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza  di quasi 100 metri.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i vigili del  fuoco del Distaccamento di Sanluri ed i carabinieri della stazione di Orroli e della Compagnia di Isili, che hanno avviato  gli accertamenti per capire se siano state rispettate tutte le condizioni di sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share