Un uomo di 49 anni è stato trasportato all’ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Cagliari. L’uomo ha perso il controllo del suo monopattino ed è caduto, battendo la testa.
L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20,30 in via San Michele. Il 49enne, di nazionalità filippina, stava percorrendo via San Michele in direzione di viale Sant’Avendrace, quando forse a causa della strada bagnata per la pioggia, ha perso il controllo del suo monopattino ed è caduto rovinosamente a terra. L’uomo ha battuto la testa sull’asfalto, procurandosi una profonda ferita.
È stato subito soccorso dai passanti che hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, i medici mantengono riservata la prognosi. Gli agenti della polizia locale hanno raccolto le testimonianze delle persone che hanno assistito all’incidente.