Tonara, cade dal balcone e sbatte la testa: muore in ospedale professore di educazione fisica di 52 anni

Un uomo di 52 anni, Mariano Peddio, originario di Desulo ma residente da tempo a Tonara, è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione nel quartiere di Teliseri. L’incidente è avvenuto mentre stava dando da mangiare a un gatto: salito su una scala a pioli, l’appoggio ha ceduto improvvisamente, facendolo cadere da un’altezza di circa tre metri.

Soccorso immediatamente, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato intubato e indotto in coma farmacologico. Purtroppo, le gravi ferite alla testa riportate nella caduta si sono rivelate fatali e nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo il ricovero.

La notizia ha profondamente scosso le comunità di Desulo e Tonara, dove Peddio era molto conosciuto e stimato per il suo impegno come insegnante di educazione fisica. Il tragico evento ha lasciato un vuoto incolmabile tra colleghi, studenti e concittadini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share