Cade da cavallo, batte la testa e sviene: gravissimo un 20enne di Noragugume

Un giovane di 20 anni, Michele Spada, di Noragugume, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sassari dopo essere caduto da un cavallo ed aver sbattuto violentemente la testa.

Il giovane ha riportato un grave trauma cranico. I medici del 118, arrivati sul posto, hanno trovato il ventenne riverso a terra in stato di incoscienza e hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo nel più breve tempo possibile a Sassari. I soccorsi sono arrivati nel luogo dell’incidente, una zona di campagna ma distante solo cinquanta metri dal centro del paese, intorno alle 11. Sono stati i parenti del 20enne a dare l’allarme dopo essere andati a cercarlo, quando il cavallo era rientrato da solo a casa dei genitori del giovane, senza di lui.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share