Cadavere nelle acque di Capo Teulada: riconoscibili un tatuaggio e un ciondolo

È stato ritrovato in evidente stato di decomposizione un corpo nelle acque vicino a Capo Teulada da parte di una vedetta della Guardia di Finanza di Sant’Antioco. A segnalare il cadavere è stata un’unità navale dell’esercito che effettuando un controllo in quell’area. Non si conosce, al momento, l’identità della salma che è stata trasportata al porto di Sant’Antioco e sarà analizzata dal medico legale, Luca Natali, all’ospedale di Carbonia. Al momento del ritrovamento, il cadavere indossa una polo blu ‘Lacoste’, una t- shirt rossa ‘Nike’, una canotta bianca di cotone, un boxer nero ed un paio di calze ‘Armani’.

Inoltre, dalla prima analisi effettuata dal medico legale, è stato accertato che il soggetto fosse alto circa 181 centimetri, e portava una collanina con un ciondolo a forma di chiave e, sul lato destro del petto, presentava un tatuaggio con scritta ‘Only God Can Judge me’ oltre ad un simbolo dell’infinito. La scelta di comunicare questi dettagli è stata presa dalla Guardia di Finanza insieme alla procura di Cagliari affinché chiunque dovesse riconoscere gli elementi presentati possa contattare la procura o una forza di polizia per fornire ulteriori eventuali informazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share