Cade dalla barca e lo scafandro che indossa lo spinge a fondo: annega pescatore 65enne

Un pescatore di 65 anni, Antonio Martinazzi, di Valledoria, è annegato nel Coghinas. L’uomo, esperto del settore, aveva appena superato la foce del fiume e stava iniziando a risalire il corso d’acqua con la sua barca al termine di una giornata di pesca.

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, il 65enne avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel fiume. Indossava uno scafandro e non è riuscito a risalire sulla barca: l’eccessivo peso lo ha fatto andare a fondo. Anche la barca, dopo essersi rovesciata, è colata a picco. Il corpo dell’uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco (nella foto). Intervenuto anche un elicottero di supporto, sempre dei pompieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share