Caccia in periodo non consentito, cinque fermati fra Senorbì e San Vito

Sono stati sorpresi dagli agenti del Corpo forestale mentre abbattevano un colombaccio, un germano reale e tre ‘tortore dal collare’, una specie, quest’ultima, non cacciabile in nessun periodo dell’anno. Cinque cacciatori sono stati denunciati per violazione del calendario venatorio.

I bracconieri sono stati bloccati domenica nella campagne fra Senorbì e San Vito. Gli agenti hanno sequestrato i fucili, le munizioni e la selvaggina che avevano appena cacciato. Oltre alla denuncia per i bracconieri scatterà la segnalazione al questore per i provvedimenti amministrativi di sospensione della licenza di porto di fucile da caccia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share