Caccia a Graziano Mesina, nuove perquisizioni in ovili e case

Nuove perquisizioni sia in campagna che nel centro abitato di Orgosolo alla ricerca del super latitante Graziano Mesina, in fuga dal 2 luglio 2020, dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna a 30 anni di carcere per traffico di droga.

Quarantacinque militari in forze al comando Provinciale di Nuoro, allo Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna e al Reparto Squadriglie di Nuoro, già dalla prima mattina hanno effettuato un vasto servizio di controllo: otto gli ovili perquisiti e 12 le abitazioni controllate per verificare l’eventuale presenza di qualsiasi traccia che possa ricondurre all’ex primula rossa del Supramonte, finito nella lista dei sei latitanti più ricercati d’Italia alla stregua di Matteo Messina Denaro e Attilio Cubeddu.

Le perquisizioni di oggi fanno parte dei blitz periodici nel paese barbaricino, da parte delle forze dell’ordine. Ma anche stavolta di Mesina, ormai 79enne, non è stata trovata nessuna traccia. Nei prossimi giorni scatteranno nuovi controlli e perquisizioni. Dal momento della fuga i carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share