Cabras, un altro incendio devasta l’azienda agroalimentare Sa Marigosa: danni ingenti

Paolo Mele, numero di Confagricoltura alla guida dell’azienda agroalimentare dell’Oristanese, Sa Marigosa, distrutta ieri pomeriggio da un altro devastante incendio, non risponde al telefono. Impossibile, per ora, capire a quanto ammontano i danni della struttura nuovamente devastata dalle fiamme a quattro anni dal rogo che aveva causato, anche all’epoca, nel 2020, gravi danni all’azienda leader dell’ortofrutta in Sardegna. A poche ore dalla bonifica effettuata dai vigili del fuoco, intervenuti ieri nel tardo pomeriggio, non si può far altro che cercare di capire che cosa abbia sprigionato le fiamme.

L’allarme ieri sera intorno alle 18. Mentre gli addetti ai lavori hanno cercato di mettere in salvo alcuni mezzi, le fiamme hanno distrutto in pochi minuti un magazzino e tutta la merce stoccata all’interno. In fumo alcune sale, laboratori, macchinari. Dopo ore di lavoro, i vigili del fuoco hanno domato l’incendio e hanno poi bonificato l’intera area. Questa mattina si procederà alla conta dei danni, che sono, a quanto pare, anche questa volta ingenti. Si lavora per stabilire l’origine delle fiamme. (im)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share