Busachi, dalla Comunità protetta è sparito un uomo di 44 anni

La Comunità di accoglienza “Imparis”, a Busachi, un centro sostitutivo della detenzione in carcere, non ha diffuso la foto. Ma da due giorni è scomparso un ospite, un uomo di 44 anni.

Il suo nome è Fabrizio Demelas e ha 44 anni: quando si è allontanato dalla Comunità per fare una passeggiata: indossava una camicia nera e scarpe gialle. L’uomo è alto un metro e settanta. Ma nessuno sa se il suo allontanamento sia volontario oppure gli sia successo qualcosa.

Da sabato nelle operazioni di ricerca sono mobilitati in tanti, soprattutto i carabinieri delle diverse stazioni dell’Oristanese e del Barigadu, ma dell’uomo ancora nessuna traccia

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share