Buddusò, è morto il 27enne vittima di uno scontro moto-furgone

Non ce l’ha fatta il giovane di Buddusò che da due giorni era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari.

Giovanni Mura, 27 anni, aveva riportato numerosi traumi in un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto giovedì scorso. Le gravi lesioni riportate non gli hanno lasciato scampo. Arrivato a Sassari in coma, non ha mai dato segni di miglioramento.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane si era scontrato frontalmente con un furgone mentre provava la nuova moto di un amico. Sarebbe stata una manovra improvvisa dell’altro mezzo a causare l’incidente. In segno di lutto per la morte del giovane falegname, molto ben voluto in paese, la rassegna musicale riservata ad artisti esordienti è stata annullata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share