Buddusò, danneggiano 6 auto in sosta: identificati e denunciati 8 minorenni

Otto minori sono stati denunciati per aver danneggiato sei autovetture in sosta nel centro storico di Buddusò. I proprietari delle auto si erano ritrovati retrovisori e vetri danneggiati. L’azione di vandalismo aveva causato loro danni economici importanti.

Le indagini dei carabinieri sono iniziate immediatamente. Grazie all’analisi di tutti i sistemi di videosorveglianza presenti nel centro storico del paese, i militari sono risaliti ad un gruppo di ragazzi che scorrendo la via, aveva letteralmente assaltato ogni autovettura che si trovava davanti, apparentemente per il solo “gusto” di danneggiare. Così sono stati identificati otto minori, residenti a Buddusò e Bono e tutti tra i 13 ed i 16 anni. I giovani sono stati deferiti al Tribunale per i minorenni di Sassari e dovranno rispondere di danneggiamento aggravato in concorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share