Buca le ruote di dieci macchine: denunciato un minorenne

I carabinieri di Siurgus Donigala sono riusciti a risalire all’autore di un blitz contro dieci auto alle quali sono state bucate le ruote con un coltello. Si tratta di un minorenne che è stato denunciato al Tribunale dei minori di Cagliari per il reato di danneggiamento. Le indagini sono partite dopo la denuncia dei proprietari delle auto.

I fatti risalgono alla notte tra il 16 e 17 gennaio scorso e aveva causato non pochi malumori e preoccupazione in paese. Questo perché vista l’entità del blitz era più probabile che il gesto non fosse mirato nei confronti di qualcuno ma segno di aggressività rivolta a casaccio nei confronti di chiunque.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share