Brutale aggressione in un parcheggio di Quartu, 46enne in fin di vita. Fermato un uomo

Volto coperto di sangue, contusioni in faccia e lobo di un orecchio quasi staccato. L’hanno trovato così i primi soccorritori che hanno subito chiamato l’ambulanza del 118. Si tratta di un 46enne di Quartu vittima di una brutale aggressione avvenuta in un parcheggio vicino al cimitero. Il presunto aggressore è stato fermato e per lui potrebbe scattare l’accusa di tentato omicidio.

Proprio questa mattina l’uomo era stato denunciato per i raid contro 25 auto a Quartu. Ma la pista per spiegare l’aggressione di questa mattina non sarebbe questa. I carabinieri – secondo quanto raccolto dall’Ansa – stanno concentrando le loro indagini sul mondo della droga per capire il movente. La vittima sarebbe stata colpita violentemente sul volto non solo con le mani ma anche con un corpo contundente di metallo. I militari sono subito risaliti all’identità del presunto aggressore, già fermato e portato in caserma. Disperate le condizioni del 46enne, trasportato all’ospedale Brotzu in codice rosso dalla medicalizzata del 118 e ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share