Brutale aggressione dopo un incidente: 19enne ricoverato in gravi condizioni

Un piccolo incidente stradale si è trasformato in una brutale aggressione questa mattina davanti al Tribunale di Cagliari. Un 19enne è stato ricoverato in ospedale ed è attualmente in prognosi riservata, mentre un coetaneo, Michele Angius è stato arrestato per lesioni gravi. L’episodio è avvenuto intorno alle 8.30 quando al 113 sono arrivate le telefonate da parte di tate persone che si trovavano davanti al Palazzo di Giustizia: “Ci sono due giovani che stanno litigando”, dicevano i testimoni. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante. Michele Angius, in quel momento, era trattenuto da alcune persone, mentre a terra c’era un altro ragazzo.

Dagli accertamenti è emerso che poco prima, mentre i due transitavano a bordo delle rispettive auto lungo il viale del Cimitero si sarebbero urtati. Angius avrebbe inseguito l’altra macchina fino al Tribunale, bloccandola. Appena sceso dalla vettura si è scagliato contro il 19enne colpendolo al volto con uno schiaffo e successivamente con un calcio, tanto da fargli perdere l’equilibrio. Nella caduta il giovane ha battuto la testa sullo spigolo del marciapiede. Il ferito è stato soccorso da un gruppo di persone, mentre altre tenevano fermo Angius. Inizialmente le condizioni del ferito non sembravano gravi, ma trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, il quadro clinico è peggiorato ed è stato ricoverato per un trauma cranico e una frattura occipitale. La prognosi è riservata. Angius è stato arrestato e adesso si trova ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share