Brigitte Bardot a Pigliaru: “Salviamo i Cavallini della Giara”

Brigitte Bardot, da sempre sensibile e attiva per la difesa degli animali e dei loro diritti, si è schierata concretamente per la salvaguardia dei Cavallini della Giara (Equus caballus jarae), gli unici e ultimi cavalli selvaggi in Europa. Lo ha reso noto il Gruppo d’intervento giuridico.

La Fondazione Brigitte Bardot, strumento operativo dell’impegno di B.B. per gli animali, ha scritto una lettera aperta al Presidente della Regione Francesco Pigliaru perché si attivi efficacemente in favore di is Cuaddeddus.

“Ringraziamo di cuore Brigitte Bardot e la Fondazione per l’impegno in favore di questi nostri compagni di vita sulla Terra, per i quali stiamo promuovendo una campagna di sostegno”, ha commentato Deliperi.

La lettera di Brigitte Bardot

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share