Braccio bloccato nel nastro trasportatore, operaio 28enne di un’azienda di Serdiana gravemente ferito

Questa mattina un operaio ventottenne impiegato nello stabilimento di un’azienda attiva nel settore agricolo-agroalimentare e florovivaistico, con sede lungo la statale 387, è rimasto ferito quando il braccio sinistro è rimasto incastrato nel nastro trasportatore su cui stava operando. Il lavoratore, soccorso dal personale dell’azienda e dai sanitari del 118, è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale “G. Brotzu” di Cagliari in codice rosso: è cosciente e non in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Dolianova, che hanno avviato i primi accertamenti in collaborazione con i tecnici dello Spreasal Sardegna, acquisendo le testimonianze dei presenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare l’applicazione delle normative in materia di tutela della salute dei lavoratori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share