Botte in una discoteca di Cagliari, due anni e 8 mesi a due trentenne violenti

Lo pestarono a sangue in discoteca, il 14 marzo del 2010, tanto da fargli perdere parzialmente la vista a un occhio. Ieri i due violenti sono stati condannati a due anni e otto mesi.

Il processo, con rito abbreviato, si è chiuso ieri per Andrea Fanni, 30 anni, e Alessandro Zucca, 33, entrambi cagliaritani. Quella sera di tre anni fa non accettarono le scuse di Antonello Agus, il 34enne di Soleminis che, in compagnia della fidanzata, a fine serata si era fermato a chiacchierare nei divanetti del priveé occupati dai due coetanei. Quindi i calci e i pugni, di cui uno violentissimo in pieno volto, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Successe nella discoteca Charlie in via dei Carroz, a Cagliari. Fanni e Zucca sono stati anche condannati a pagare 30mila euro di risarcimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share