Botte contro madre e figlio senegalesi: caccia ai picchiatori, sdegno sui social

Condanna e sdegno sui social network per il pestaggio avvenuto la notte tra il 25 e il 26 aprile a Bosa, durante il festival della birra: una ambulante di origini senegalesi, che insieme al figlio adolescente aveva una bancarella lungo il Temo, è stata picchiata. “È veramente miserabile prendersela con una donna”, è il tenore dei commenti.

La commerciante e il figlio sarebbero stati aggrediti e pestati da un gruppo di giovani ubriachi per un banale diverbio scoppiato per il prezzo di un oggetto. Soccorsi dalla Croce rossa, madre e figlio sono stati trasportati all’ospedale Mastino di Bosa dove l ragazzo è stato dimesso poche ore dopo, mentre la donna ha avuto una prognosi di alcuni giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri di Macomer che stanno cercando di risalire agli autori del pestaggio. Al
momento non risulta alcuna iscrizione sul registro degli indagati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share