Botte al padre per farsi dare soldi, arrestato un 55enne di Porto Torres

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Porto Torres per avere picchiato il padre, aggredendolo con la gamba di una poltrona in legno. Secondo le indagini condotte dai militari, il 55enne si accaniva da mesi contro l’anziano genitore, pestandolo e costringendolo così a dargli i soldi per comprarsi la droga. Ieri, dopo l’ennesima sfuriata, ha staccato una gamba della poltrona in legno, l’ha colpito più volte alla testa e se n’è andato di casa, lasciandolo riverso a terra, in una pozza di sangue.

La vittima ha chiesto aiuto a un amico, dal quale è partita la chiamata al 118, che l’ha trasportato al pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato ricoverato per un trauma cranico. I carabinieri in poche ore hanno rintracciato l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, mentre vagava in auto nelle campagne intorno alla città, con addosso i vestiti ancora macchiati di sangue. L’hanno arrestato e accompagnato nel carcere di Bancali. Per lui le accuse sono di maltrattamenti e lesioni personali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share