Bosa, raid vandalico in centro: in fiamme auto e danni alle facciate delle case

Raid vandalico questa notte nel cuore di Bosa. Tre auto distrutte, altre tre danneggiate e danni anche alle facciate di tre abitazioni. A causare paura e danni un incendio, quasi certamente di origine dolosa, divampato tra le due e le tre di stanotte nella via Mannu a Bosa.

Momenti di grande paura per gli abitanti del centro storico, prima che i vigili del fuoco riuscissero a domare le fiamme. Il sindaco Piero Casula ha chiesto anche alla Polizia municipale di indagare. Il primo cittadino ha anche assicurato a questi ultimi l’impegno degli operai comunali per ridurre al minimo i disagi dei cittadini danneggiati e dei residenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share