Borore, doppio attentato all’alba di domenica: distrutte due auto

Attentatori scatenati, ieri, a Borore. A fuoco la Golf di un finanziere e la Renault Clio di un allevatore. Entrambi le auto sono andate completamente distrutte, ma non ci sarebbe alcun collegamento tra i due episodi.

La berlina del finaziere (le iniziali del suo nome sono M. A., 45 anni) è stata data alle fiamme alle cinque della mattina, in via Roma. A nulla è valso l’intervento dei vigli del fuoco, dal rogo non si è salvato nulla della Golf, come raccontato da L’Unione Sarda oggi in edicola.

Il copione si è ripetuto con la Clio dell’allevatore (M. C., 43 anni), colpita poco più tardi, in via Pinna. Anche in questo caso è rimasta solo la carrozzeria della vettura. Su entrambi gli attentati stanno indagando i carabinieri di Macomer.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share