Bombe carta e droga dentro casa. Arrestato un giovane

È stato trovato in possesso di due bombe carta ad alto potenziale e di 65 grammi tra hascisc e marijuana, un giovane di Tortolì, con precedenti specifici, arrestato dai carabinieri. I militari della Stazione di Tortolì, con due squadre dei ‘Cacciatori’ carabinieri di Sardegna e alle unità cinofile anti esplosivo e droga, hanno perquisito il giovane, anche nella sua abitazione, trovando due congegni esplosivi di fattura artigianale, ad alto potenziale.

Oltre questo sono stati trovati oltre 45 grammi di hascisc, quasi 20 grammi di marijuana; due bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Gli ordigni sono stati posti sotto sequestro e messi in sicurezza dagli artificieri antisabotaggio del Comando provinciale di Nuoro. Il giovane si trova ora ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share