“Bomba in un’auto dietro il Tribunale”. Telefonata fa scattare falso allarme

Falso allarme bomba questa mattina a pochi metri dal Palazzo di Giustizia di Cagliari. Una telefonata arrivata al 113 ha segnalato la presenza di un ordigno in un’auto nei parcheggi sotterranei che si trovano proprio dietro il Tribunale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e gli artificieri dei carabinieri. L’area dei parcheggi è stata passata palmo a palmo, ma non è stata trovata traccia della bomba. Eseguiti i controlli, la situazione è tornata alla normalità. Lo scorso anno si erano registrati altri due allarmi simili: in un caso era stato trovato un involucro che somigliava a un ordigno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share