Bologna, botte a un commerciante straniero: sassarese in manette

“E’ Natale, queste tre birre ce le devi regalare”: è la scusa utilizzata da due rapinatori che verso le 21 di ieri hanno preso di mira un commerciante pakistano che gestisce un negozio di alimentari in via Amendola, a Bologna. Al suo rifiuto di regalare le birre lo hanno aggredito e calci e pugni, ma poco dopo entrambi sono stati arrestati dalla Polizia di Stato.
In manette, per rapina e lesioni personali, sono finiti un 33enne di Sassari, con alle spalle qualche precedente, e un napoletano di 31 anni. Il primo è stato bloccato subito dagli agenti, anche grazie all’intervento di un amico della vittima che ha chiamato il 113 ed è intervenuto per aiutare il commerciante, rimasto leggermente ferito (tre giorni di prognosi) per le percosse.
Il complice, che si era allontanato con le birre, si è invece presentato di sua iniziativa in Questura per chiedere cosa fosse successo all’amico: è stato così riconosciuto dal pakistano e arrestato a sua volta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share