Boa nel mare del Golfo di Cagliari: si teme per un sub

I Vigili del fuoco e la Guardia costiera stanno perlustrando lo specchio d’acqua davanti a ‘Cala Fighera’, sotto la Sella del Diavolo a Cagliari, alla ricerca di un sub. Una persona che transitava con una barca ha notato la presenza di un pallone da sub con attaccata una torcia e la corda per legare il pescato, senza nessuno vicino e ha dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i sommozzatori e la Sezione Navale dei Vigili del Fuoco del distaccamento portuale del Comando di Cagliari che stanno scandagliando le acque nell’area in prossimità della scogliera e le motovedette della Guardia costiera che ha attivato anche alcune pattuglie sulla costa.

Al momento non è stata trovata traccia del sub. È possibile anche che la boa sia stata trascinata in quel punto dalla corrente, che sia stata dimenticata e che non ci sia alcun disperso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share