Blocca una ragazza e poi la aggredisce: giovane arrestato per violenza sessuale

È stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Lanusei un uomo ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale ai danni di una donna di 36 anni. Si tratta di un cittadino senegalese di 22 anni, Kambeye Lamine. L’accusa è “aggravata dalla minorata difesa”: il fatto è avvenuto in un luogo isolato.

La Procura ha fornito una più dettagliata ricostruzione dei fatti. La vittima è stata aggredita nel pomeriggio del 10 maggio scorso nel bosco Selene mentre portava a passeggiare all’aperto i suoi cani. Avvicinata dal giovane, è stata infastidita verbalmente e quando ha cercato di allontanarsi a bordo della sua auto, bloccata fisicamente dal 22enne che nel frattempo si era denudato e tentava mentre di usarle violenza.

Dopo aver raccontato ai familiari l’accaduto, la donna si è presentata in caserma dai carabinieri per denunciare quanto accaduto aiutata dalla famiglia perché ancora in stato confusionale. Gli uomini dell’arma grazie ad alcuni dettagli sono riusciti a risalire al responsabile scoprendo che il giovane non era nuovo ad atteggiamenti di questo tipo. Per l’aggressore sono scattati gli arresti domiciliari e il divieto di comunicazione con qualsiasi persona esterna.

La misura cautelare, spiegano i magistrati, si è resa necessaria sia per l’oggettiva gravità del fatto, sia perché dalle indagini è risultato che circa due mesi l’indagato aveva molestato un’altra donna. Su questo la Procura non potuto ancora procedere per mancanza di querela della parte offesa.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share