Blitz nella piantagione di cannabis, sequestrati 35 chili di ‘erba’

Ennesimo sequestro di una piantagione di cannabis, questa volta a Villasor a opera dei carabinieri. In manette sono finiti un 52enne del posto e un 21enne di Decimomannu. Sequestrate centinaia di piante per un peso complessivo di 35 chili. Il blitz è scattato ieri in località Sa Serra.

I militari della Stazione di Villasor e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno controllato una proprietà agricola di circa duemila metri quadri, scoprendo che dal terreno erano state estirpate recentemente tutte le piante, presumibilmente di cannabis.

L’ispezione all’interno del casolare abitato dal 52enne a pochi metri di distanza ha confermato i sospetti: appesi ad essiccare c’erano tutti gli arbusti appena tagliati. I due, che stavano confezionando la cannabis in pacchetti sottovuoto da mezzo chilo, sono stati arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share