Blitz delle forze dell’ordine nel centro di Sassari: due arresti per droga e controlli a tappeto

Duecento uomini in campo per una maxi operazione coordinata dalla Prefettura di Sassari che ha l’obiettivo di contrastare la criminalità nel rione San Donato e nel centro storico di Sassari, nell’ultimo periodo teatro di spaccio di droga, sparatorie e prostituzione.

Il blitz, con carabinieri, polizia, guardia di finanza, reparto prevenzione crimine di Abbasanta, durante il quale sono state eseguite perquisizioni e controlli a tappeto (in abitazioni e piazze) è andato avanti per diverse ore portando all’arresto di due persone da parte degli agenti della squadra Mobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (fra cui cocaina ed eroina).

Sono stati inoltre controllati 42 veicoli e identificate 124 persone, tra cui numerosi stranieri. Controlli anche in numerosi esercizi commerciali da parte della squadra di Polizia amministrativa della Questura con elevazione di diverse sanzioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share