Blitz delle Fiamme gialle a Sassari, sequestrati cd e vestiti contraffatti

La Guardia di finanza di Sassari ha sequestrato nel centro storico cittadino oltre 5.500 cd riprodotti illegalmente e 2.000 capi e accessori d’abbigliamento con marchi contraffatti. I finanzieri hanno individuato un ambulante senegalese già denunciato in passato per reati analoghi.

L’uomo era appena uscito dal proprio appartamento con una scatola di cartone. L’immediato controllo ha fatto trovare 500 cd masterizzati, mentre gli ulteriori approfondimenti domiciliari hanno permesso di scoprire un bazar del falso, con altri 5.000 cd pirata e una ‘boutique’ di abbigliamento. Tutti i prodotti erano esposti per la vendita e il rifornimento del mercato del falso cittadino. La merce è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazioni in materia di diritto d’autore e di contraffazione di marchi registrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share