Blitz della Finanza in un negozio a Elmas, sequestrati 1.500 articoli falsi

Burse, portafogli, cintuere e articoli di pelletteria di note griffe tutte rigorosamente contraffatti esposti come se niente fosse in un grande magazzino . È quianto hanno scoperto nei giorni scorsi i militari delle Fiamme gialle a Elmas. Il titolare, un cittadino cinese, è stato denunciato: sequestrati 1.523 prodotto contraffatti.

Il blitz è scattato alcuni giorni fa. Gli uomini della Gdf hanno perquisito il negozio trovando borse, portafogli pochette con marchi famosi come Louis Vuitton, Alviero Martini e Burberry fasulli. Tutta le merce è stata sequestrata. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza della merce. Nei prpossimi giorni i controli proseguiranno in tutta la provincia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share