Blitz antidroga a Is Mirrionis, quattro arresti: c’è anche un minorenne

Nuova operazione antidroga della squadra mobile a Is Mirrionis e San Michele a Cagliari. Quattro persone, tra le quali un minorenne, sono state arrestate per spaccio di droga. In manette in due distinte operazioni sono finiti oltre al minore, Federico Caboni, 26 anni, Alessandro Marini, 20 anni, e Vladimiro Soro, 23 anni.

I primi due sono stati bloccati dai “Falchi” della Mobile in via Is Mirrionis. Caboni è stato sorpreso proprio mentre consegnava della droga a un acquirente, mentre il minorenne è stato acciuffato mentre tentava di allontanarsi. Al termine del blitz sono state sequestrate numerosi dosi di hascisc e cocaina e quasi 600 euro in contanti.

Ieri durante un’altra operazione è stato pedinato Vladimiro Soro che a bordo di un pick-up si allontanava dalla zona di Is Mirrionis per raggiungere Elmas e Sestu. Il giovane è stato bloccato in piazza Ruggeri a Elmas insieme a Marini al quale aveva appena consegnato 40 grammi di cocaina. Sequestrati anche 675 euro in contanti, denaro guadagnato con lo spaccio di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share