Blitz antidroga della Finanza in centro a Cagliari, arrestato un 17enne

Guardia di finanza al lavoro, anche con le unità cinofile, per frenare lo spaccio di droga in centro a Cagliari. Sotto i riflettori è finita piazza Matteotti. Il bilancio è di 103,8 grammi di hashish, 68,7 di marijuana, 0,6 di cocaina sequestrate, un minorenne arrestato, una ragazza denunciata e tre persone segnalate alla Prefettura.

In particolare il minorenne, cagliaritano di 17 anni e la ragazza, una 21enne sono stati bloccati vicino alla fermata degli autobus e perquisiti. Trovati 100 grammi di hascisc, 0,6 di cocaina e quattro attrezzi usati per sminuzzare la droga. Perquisite anche le loro abitazioni dove sono stati trovati altri 68 grammi di marijuana e un altro grammo di hascisc. Ulteriori controlli sono stati effettuati vicino alla stazione degli autobus dove sono stati perquisiti tre ragazzi tra i 19 e i 23 anni, trovati in possesso di quasi due grammi di hascisc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share