Blitz a Pirri, scoperta una casa di appuntamenti con sei giovani donne: denunciato un uomo

Un appartamento nel quartiere Monteleone-Santa Rosalia, a Pirri, è stato trasformato in una casa di appuntamenti. A scoprirlo sono stati i carabinieri della stazione di Sant’Avendrace, intervenuti dopo numerose segnalazioni dei residenti, insospettiti da un continuo viavai di persone.

All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato un uomo di 35 anni, di origine bengalese e già noto alle forze dell’ordine, insieme a sei giovani donne sudamericane, tutte residenti in Spagna. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, le ragazze sarebbero state coinvolte in un’attività di prostituzione, con incontri organizzati nell’appartamento e pubblicizzati online attraverso specifici annunci.

L’organizzazione prevedeva frequenti rotazioni delle donne, che arrivavano dall’estero per brevi periodi. Al termine dell’intervento, l’uomo è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento della prostituzione, mentre le sei giovani sono state identificate dalle forze dell’ordine. L’indagine prosegue per chiarire l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti e ricostruire la rete di contatti dietro l’attività.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share