Blatte e sporcizia diffusa, i Nas chiudono a Oristano catering delle scuole

I carabinieri del Nas di Cagliari hanno individuato e ispezionato un centro cottura ubicato in Oristano che, a causa delle irregolarità riscontrate sotto il profilo igienico-sanitario, è stato sottoposto ad un provvedimento di chiusura immediata.

Nello specifico il centro, che si occupa del servizio di “catering” di fornitura di pasti destinati a svariate strutture scolastiche primarie e dell’infanzia tra Oristano e hinterland, per un totale giornaliero di circa 500 pasti quotidiani, presentava, secondo quanto accertato dai militari, “carenti condizioni sotto il profilo igienico-sanitario, con la presenza di blatte e sporcizia diffusa, che la rendevano assolutamente inidonea all’attività cui era destinata”. Si tratta di un provvedimento temporaneo che sarà revocato al termine di un sopralluogo successivo che sarà finalizzato a verificare che le gravi problematiche riscontrate siano state completamente sanate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share