Bitti, attentato incendiario contro carabiniere. Auto al rogo

Attentato incendiario nella notte, poco dopo le 3, nel Nuorese, a Bitti. Presa di mira la Panda di un appuntato dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia del paese, che era parcheggiata vicino casa.

Il mezzo è stato cosparso di benzina e poi dato alle fiamme. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Nuoro che hanno provveduto a domare il rogo ed i militari della Compagnia, guidati dal cap. Fabio Saddi. Vicino all’auto è stata trovata una bottiglia con liquido infiammabile ed un lungo ramo di cui si è servito l’incendiario per appiccare il fuoco. La vittima e i colleghi dell’appuntato sono sorpresi dal gesto: il militare non essendo sardo vive a Bitti da anni dove si è ben integrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share