Binari allagati e cavi sulle rotaie, linee ferroviarie bloccate

Un treno regionale (Olbia-Chilivani) con a bordo 18 viaggiatori, è fermo dalle 17.20, ad un chilometro dalla stazione di Enas, a causa dell’esondazione del torrente Enas, che ha allagato la sede ferroviaria. Rfi ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia locale e della Protezione Civile.

Permane lo stop della circolazione anche sulla linea Cagliari-Oristano, dove l’allagamento dei binari, delle stazioni di Uras e Marrubiu e diffusi guasti ai sistemi di segnalamento e di controllo del traffico hanno imposto – dalle 11,35 – la sospensione del traffico tra le stazioni di San Gavino e Marrubiu. Trenitalia sta garantendo la mobilità attraverso autobus sostitutivi tra le due località.

È ripresa invece alle 15.50 la circolazione ferroviaria sulla Chilivani-Porto Torres, sospesa dalle 14.10 tra Sassari e Scala di Giocca per la caduta sui binari di un cavo del Gestore della rete elettrica. Il treno regionale Sassari-Olbia) è ripartito con 135 minuti di ritardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share