Bimbo nasce sul sedile dell’auto nel parcheggio dell’ospedale

Una storia a lieto fine quella di un bimbo nato nel sedile dell’auto all’interno del parcheggio dell’ospedale San Martino di Oristano. Come riporta L’Unione Sarda sia la mamma (una 23enne di Usellus) che il bimbo stanno bene. I genitori del piccolo sono arrivati in ospedale ma prima ancora che potessero scendere dall’auto i dolori sono aumentati.

È stato il padre a chiedere auto e grazie all’intervento di un’anestesista che smontava dal turno di lavoro che ha chiamato l’ostetrica, la ginecologa e la pediatra di turno per aiutare la donna a partorire. Dopo le delicate fasi del parto il sospiro di sollievo è arrivato non appena il bimbo ha cominciato a piangere prima di essere adagiato sul corpo della mamma e poi nella culletta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share