Bimbo di un anno rimane chiuso in auto, i genitori chiamano i vigili del fuoco

Momenti di paura oggi pomeriggio in via Ravenna a Cagliari. Un bimbo di poco più di un anno è rimasto chiuso inavvertitamente in auto, mentre i genitori cercavano di aprire le portiere, ed è stato soccorso dai vigili del fuoco. L’episodio è avvenuto poco prima delle 18.

I genitori avevano appena parcheggiato e sono scesi dal veicolo, pronti a prendere il bambino, ma le portiere si sono chiuse e il piccolo è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno sfondato un finestrino e aperto le portiere dell’auto. Il piccolo è stato anche visitato dai medici del 118 e non ha avuto bisogno di alcuna cura. Molto spaventati i genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share