Bimba rimane incastrata con la mano nel bocchettone della piscina a Pula

E’ rimasta con la mano incastrata nel bocchettone della piscina per bambini in un camping di Pula. Una bimba di quattro anni è stata soccorsa dai vigili del fuoco. La piccola è rimasta bloccata sul bordo della vasca, senza riuscire a togliere la mano dal bocchettone e, piangendo, ha chiesto aiuto.

Sul posto è arrivata subito l’ambulanza del 118: la bambina, a parte l’impossibilità di muoversi a causa del braccio intrappolato, non era in pericolo di vita. Ma per aiutare la piccola c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco.

La squadra arrivata a Pula ha provveduto ad allargare la griglia del bocchettone di aspirazione. E finalmente la bimba è stata liberata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share