Bimba di un anno muore al pronto soccorso a Cagliari: stava male da alcuni giorni

Non sono chiare le cause della morte di una bimba di un anno avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi a Cagliari. La piccola è deceduta tra le braccia dei medici del Brotzu che hanno tentato disperatamente di salvarla.

Al 118 è arrivata la chiamata di padre e madre. A quanto pare, si trovavano nella zona di viale Poetto e stavano andando in ospedale proprio perché la figlioletta non stava bene, ma durante il tragitto la piccola è peggiorata.

In viale Poetto in pochi istanti è arrivata arrivata un’ambulanza che ha trasportato la piccola al Pronto soccorso dove i medici hanno tentato a lungo di rianimarla, ma inutilmente.

I genitori avrebbero riferito agli operatori che la piccola stava male da alcuni giorni, a quanto pare con vomito e dissenteria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share