Bimba di due anni intossicata in casa

Una bimba di due anni è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni a causa di un’intossicazione.

È successo sabato pomeriggio a Siniscola nel Nuorese. La piccola, secondo quanto riportano i quotidiani, si sarebbe sentita male mentre era a casa assieme alla famiglia forse dopo essere entrata in contatto con una sostanza tossica nel cortile dell’abitazione.

Quando i familiari si sono resi conto dell’accaduto hanno subito allertato il 118 e la bimba, che aveva perso i sensi, è stata prima portata all’ospedale San Francesco di Nuoro poi vista la gravità delle sue condizioni è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma con un volo dell’aeronautica militare. Attualmente la piccola è in prognosi riservata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share