Bike sharing, a Cagliari 35 nuove postazioni

Sono state installate ieri le prime delle 35 nuove postazioni CaBuBi che andranno ad ampliare l’offerta di bike sharing a Cagliari, portando a 142 nuovi stalli totali. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune.

Le postazioni, realizzate in attuazione del “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro”, verranno collocate vicino alle fermate dei bus del Ctm.

CaBuBi è, infatti, l’acronimo che sta ad indicare “Cagliari in bus e bici”, un modo per richiamare i cittadini verso una moderna integrazione dei due sistemi alternativi di spostamento urbano. Il montaggio dei nuovi stalli verrà completato entro due settimane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share