Benetutti, anziano muore durante una rapina in casa

Nella notte un anziano pensionato di Benetutti, nel Sassarese, è morto in casa probabilmente durante una rapina compiuta da tre malviventi. Secondo una prima ricostruzione Pietro Maria Zarra, cardiopatico, avrebbe avuto un malore: viveva insieme a una sorella e un fratello che sarebbero stati immobilizzati con delle fascette. Anche la vittima è stata imbavagliata e legata e quando gli altri fratelli sono riusciti a liberarsi per lui era già troppo tardi. I banditi sono fuggiti senza lasciar tracce con un collier d’oro e altri oggetti dopo aver messo a soqquadro la casa.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Bono e del nucleo investigativo del comando provinciale di Sassari. Solo l’autopsia potrà dire se l’uomo, ex falegname, sia morto per un infarto o per soffocamento.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share