Benefit del manager, scontro a Sardegna.it: l’ex presidente contro l’Ad

Scoppia la guerra a Sardegna.it, la società in house della Regione che si occupa di sistemi informatici: l’ex presidente Franco Magi, con una lettera spedita agli uffici di viale Trento, ‘denuncia’ benefit e spese dell’attuale amministratore delegato, Marcello Barone. Le voci contestate sono sostanzialmente tre: il compenso, la fattura di un bed&breakfast e l’utilizzo di una macchina di servizio.

Al caso della società, La Nuova Sardegna oggi in edicola dedica un ampio servizio. Si parte dai 9mila euro al mese che Barone si dice percepisca, per un totale di 169mila euro annui. Poi ecco segnalata, sempre a carico di Sardegna.it, una fattura di 24.950 euro per l’alloggio in un bed&breakfast a Cagliari, da marzo 2011 a oggi. Questo perché l’Ad  è residente a Oristano, ma la sede di lavoro è appunto nel capoluogo. Ancora: l’amministratore delegato si sposta con una Peugeot 407, acquistata in leasing dalla società – ha scritto ancora l’ex presidente – per sostituire una Fiat Bravo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share