Baunei, filmato choc diffuso via chat. “Tziu Cesare doveva sparare al petto”

“Doveva sparare al petto”. Queste dichiarazioni arrivano da un video diventato virale nelle chat e si riferiscono al gesto dell’anziano pastore 85enne che nei giorni scorsi ha sparato una fucilata in aria mentre, a Baunei vicino al suo ovile, gli uomini della task force regionale per l’eradicazione della peste suina stavano abbattendo alcuni maiali. Al gesto dell’allevatore erano seguite nei giorni successivi le minacce di morte al sindaco del paese Salvatore Corrias da parte di ignoti. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, nei telefonini di tante persone sarebbe diventato virale un filmato nel quale cinque uomini incappucciati inneggiano alla violenza: “Solidarietà a tziu Cesare che ha avuto una buona idea ma ha commesso uno sbaglio: ha sparato in aria invece che sul petto di quel soldato”.

Nella giornata di ieri il pastore protagonista dell’episodio che aveva suscitato tanto clamore mediatico si era presentato alla caserma dei carabinieri per consegnare il fucile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share