Barrali, lite in campagna finisce a colpi di roncola: grave 48enne

Questa mattina, nelle campagne di Barrali, nel Cagliaritano, una lite è finita con un’aggressione a colpi di roncola. Coinvolti un pensionato di 66 anni ed un uomo di 48 anni, ricoverato all’ospedale Brotzu con una ferita al fianco: dovrebbe cavarsela in 15 giorni.

Il pensionato, poco dopo le 8.30, era andato nel suo campo, in località Bau Crispi, e attendeva l’arrivo di un trattore per pulire il terreno. Mentre si trovava in zona è stato avvicinato dal 48enne, che ha il terreno vicino al suo. I due hanno iniziato a discutere animatamente, arrivando alle mani.

L’anziano a quel punto ha afferrato una roncola colpendo il rivale al fianco. Il ferito è stato trasportato al Brotzu in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’episodio. Si sta verificando anche la possibilità che durante il ferimento sia stato esploso un colpo di pistola, ma al momento non sarebbero stati trovati riscontri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share