Barisardo, carrozziere picchiato e rapinato in casa

Un carrozziere di Villasalto ma residente a Barisardo, Tonio Angius, di 62 anni, è stato rapinato e picchiato da alcuni malviventi che hanno sottratto dalla sua abitazione, nel litorale di Barisardo, circa mille euro. Il fatto è avvenuto ieri sera in vico della Rose.

Due persone travisate con passamontagna hanno staccato l’energia elettrica dall’abitazione di Angius e hanno aspettato che l’uomo uscisse sorprendendolo e minacciandolo con un coltello. Dopo averlo percosso lo hanno costretto a rientrare nell’abitazione, gli hanno legato i polsi con il nastro isolante, si sono fatti consegnare i soldi e quindi sono fuggiti.
Angius, che presentava escoriazioni al viso e al polso è riuscito a liberarsi in breve tempo ed ha chiamato il 112.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share