Barca va a fuoco a Capo Comino, quattro persone in salvo

Una grossa imbarcazione da diporto ha preso fuoco nella notte ed è colata a picco stamattina, poco prima delle 8, a tre miglia da Capo Comino, sulla costa del Nuorese. Le quattro persone a bordo sono state salvate e trasferite sulla motovedetta Sar Cp 802 della Capitaneria di porto di Olbia con base nel porto della Caletta.

Per il recupero dell’ imbarcazione alla deriva in fiamme, il proprietario aveva incaricato una ditta abilitata ma l’operazione non è riuscita. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che non sono riusciti a intervenire perché le fiamme ormai erano troppo alte. Sono in corso gli accertamenti della Capitaneria per risalire alle cause dell’incendio scoppiato a bordo che ha portato all’affondamento dell’imbarcazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share